fbpx

Buon lavoro a tutti i partecipanti!

Salve a tutti,
Con una certa emozione, vi scrivo per dirvi che sono ufficialmente chiuse le iscrizioni alla seconda edizione del Concorso Letterario.

Vi invitiamo così a mettervi all’opera, se non l’avete già fatto, perché siamo particolarmente curiosi di vedere come esplorerete questo tema. A questo proposito, mi piace sottolineare come abbiamo volutamente scelto un tema vasto, proprio per lasciarvi piena libertà di visitarlo secondo la vostra esperienza, la vostra creatività.

Vi dico un’altra cosa da psicoterapeuta... Molto spesso le risorse più grandi rischiano di passare inosservate e vi invito ad ascoltare voi stessi, a fidarvi delle vostre intuizioni, a non lasciarle nel cassetto della vostra testa. Noi siamo qui per invitarvi dar loro forma e a condividerle.

Mi piace sempre ricordare che Eric Clapton, uno degli artisti più amati dalla mia generazione e non solo, straordinario chitarrista, è stato scoperto in un pub. Così, noi di SeFaP siamo sempre pronti alla possibilità di scoprire un nuovo talento. Se il buongiorno si vede dal mattino, considerate alcune delle opere della prima edizione, la nostra fiducia in voi è grande e la nostra curiosità cresce.

Da parte nostra, continueremo a tenere un filo di contatto con voi, attraverso i nostri social e il nostro sito. Gli articoli che periodicamente pubblichiamo, hanno anche lo scopo di fornirvi spunti e di ricordarvi che il nostro intento resta sempre di creare una comunità di scambio di contenuti e di esperienze, e che il Concorso nasce proprio con questo scopo. La competizione, sana, è un veicolo di condivisione.

Per qualsiasi necessità, sapete come rintracciarci.

Buon lavoro a tutti!

Luca


  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito web realizzato da: