fbpx

#IORESTOACASA | Un'occasione per stimolare la creatività

L’ultimissimo appello del governo agli Italiani è stato chiaro: “restate a casa”. Sembra che il Covid-19, o più semplicemente Coronavirus, attraverso il suo potere di diffusione abbia “costretto” milioni di italiani a passare gran parte del proprio tempo tra le mura domestiche. 

In questo articolo non vogliamo sommarci ai media o agli pseudo-esperti che dicono la loro, per tutte le informazioni del caso bisogna fare riferimento alle fonti istituzionali.

Quello che possiamo fare è invitarvi a utilizzare al meglio l'inaspettato periodo di isolamento. PRENDETEVI DEL TEMPO PER SCRIVERE. Se siete all’interno dell’ambito “psi” avete la possibilità di unire l'utile al dilettevole, iscrivendovi gratuitamente alla terza edizione del Concorso Letterario Nazionalehttps://www.concorsoletterario.eu/iscriviti.

Inoltre, abbiamo accolto e fatto nostro il trend di molte iniziative culturali in tutto il mondo, le quali hanno pensato a diverse proposte per alleviare lo sconforto e la noia delle persone. Infatti, in questo periodo potrete usufruire di uno sconto del 50% sul carrello totale dei libri nel nostro shop online, in modo tale che possiate avvicinarvi ai nostri prodotti e ai nostri contenuti.

Per chiunque abbia voglia di leggere le opere dei vincitori dell’edizione 2019 del Concorso Letterario Nazionale:
sefapformazione.it/shop/libri/31-il-fallimento-terra-di-rinascita.html

Per chiunque abbia voglia, in questo momento di “infodemia”, di aggiornarsi sull’universo dei media digitali:
sefapformazione.it/shop/libri/24-lo-specchio-nero-teorie-utopie-e-visioni-distopiche-dei-media-digitali.html

Per tutti gli altri libri:
sefapformazione.it/shop/ 

Per usufruire dello sconto bisogna inserire il codice promozionale BUONO50 in fase di checkout.

I più letti


  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito web realizzato da: