fbpx

Concorso Letterario di Psicologia

  • Super User
  • Novità

Premiazione Terza Edizione ed Evento Economy Comparison Future

Gentilissimi,
anche quest’anno la cerimonia di premiazione del Concorso Letterario Nazionale, ormai giunto alla conclusione della sua terza edizione, verrà effettuata all’interno di una giornata di incontro e di formazione.

Ebbene, felici di aver cercato fino in fondo di organizzare un evento in presenza, e pieni di gratitudine per la pazienza che avete dimostrato, vi invitiamo a partecipare alla giornata che abbiamo chiamato Economy Comparison Future, e che si svolgerà il 25 settembre a Roma, nell’Auditorium del Seraphicum, sito in via del Serafico, 1.

Seraphicum

L’evento inizierà alle ore 15, e nel corso del pomeriggio verranno proposti contributi dal mondo dell’arte, della formazione, della psicologia, delle aziende e della piccola imprenditoria, che in un reale dialogo con i partecipanti cercheranno di rispondere alla domanda che inaugura questo primo E.C.F. La psicologia può sostenere il futuro dell’economia?

Il nostro obiettivo è di continuare a co-costruire occasioni di incontro e di confronto. Troviamo fondamentale che la comunità degli psicologi si confronti e cominci a prospettare futuri e concreti contributi per la realizzazione del benessere della collettività. È con questa finalità che è nato il Concorso Letterario.

“Essere psicologo” è e rimane una serie di competenze trasversali, spendibili e necessarie in molti ambiti. 

In questa cornice daremo voce a Persone che svolgono altri lavori e che quindi parlano linguaggi diversi, proprio per “allenarci” ulteriormente ad ascoltare/parlare altre lingue, e osservare così la realtà da differenti punti di vista.

A chiudere in bellezza questo evento ci sarà la tanto attesa premiazione delle opere vincitrici della terza edizione del Concorso Letterario, dal titolo “Oggi lo so: da bambino avevo già capito tutto”.

Oltre a conoscere le persone e le opere vincitrici i partecipanti avranno la possibilità di conoscere in anteprima il tema della prossima edizione del Concorso.


L’evento è totalmente GRATUITO


È possibile iscriversi all’evento cliccando sul pulsante:
“ISCRIVITI”


Per motivi di sicurezza sanitaria le iscrizioni si chiuderanno a 250, cioè il numero massimo consentito attualmente all’interno dell’auditorium, e dovranno pervenire entro e non oltre il 15 SETTEMBRE 2021.

Tutti coloro che parteciperanno all'evento, accompagnatori inclusi, dovranno compilare il form di registrazione. 

Per facilitare l’organizzazione e per rispettare le misure sanitarie chiediamo a tutti i partecipanti di presentarsi a partire dalle 13:30 e non oltre le 14:30, orario in cui non sarà più consentito l’accesso all’interno dell’auditorium.

Ci scusiamo fin da ora per la rigidità di queste disposizioni rese imprescindibili dalla situazione che attraversiamo da più di un anno.

Infine, vi ricordiamo che i risultati della terza edizione del Concorso Letterario, dal titolo "Oggi lo so: da bambino avevo già capito tutto" verranno pubblicati su tutti i nostri canali social a partire dai giorni seguenti alla premiazione

Per qualsiasi informazione potete scriverci all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , sul Messenger di Instagram e Facebook, o chiamarci al numero 3756897625.

 

 

 

 

 

Author: Super UserEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito web realizzato da: